Stand By For A While

Ah, ragazzi, non è il momento di recensioni dissacranti, questo per me è un momento difficile in cui devo mettere a posto dei pezzi della mia vita e la mia testa è tutta impegnata lì.
Avrete già capito che non mi riferisco alla laurea, che procede benissimo per fortuna.
Terrò in ordine il blog, ogni tanto scriverò, questo è certo, ma molto molto meno.
L’ho sempre detto che la vita vera viene prima di tutto e adesso a maggior ragione, ma un po’ mi spiace.
Passate a dare un’occhiata ogni tanto, mi farà piacere.
Grazie davvero

 

j.

57 commenti

Archiviato in Spudoratamente OT

57 risposte a “Stand By For A While

  1. utente anonimo

    che dire…
    in bocca al lupo spero che risolvi tutto e passi il momentaccio!!!
    io passo ogni giorno per un sorriso silenzioso (Non ho mai commentato) e continuerò… sei troppo forte…

  2. utente anonimo

    dimenticavo la firma acc. la fretta… francy

  3. In bocca al lupo.
    Vedrai che riuscirai a sistemare tutto, ogni tanto verrò a dare un’occhiata per vedere come va 🙂
    un bacione
    Viola M

  4. utente anonimo

    In bocca al lupo per tutto, ti auguro che torni presto la serenità.
    Ciao!
    ChiaraTaz

  5. Caspita mi spiace…spero di poter tornare a leggere le tue fantastiche recensioni al più presto!

  6. utente anonimo

    ciao…io non ho mai commentato ma per me le tue recensioni sono un appuntamento fantastico ogni giorno…
    non sparire, hai cambiato per sempre il mio modo di pensare la pubblicità! 🙂
    in bocca al lupo per tutto….
    janis

  7. utente anonimo

    Così come abbiamo aspettato che le acque si placassero nei momenti duri di eriadan, staremo vicini in attesa anche che torni il nostro pubblicitario preferito 😉

    in bocca al lupo
    Davide

  8. Tranquillo, quando ci stancheremo di aspettare ti verremo a prelevare di peso! 🙂

  9. utente anonimo

    accipicchia, un abbraccio e un in bocca al lupo! son sicura che risistemerai tutto, stai su! noi intanto di certo… passeremo spesso.
    ciau
    elisa

  10. Buena suerte capo, resteremo in attesa per non perdere la priorità acquisita;)

    Eclisse

  11. utente anonimo

    Un abbraccio.
    ruccia

  12. Ehy non volevo dissacrare nulla…

    Grazie per la risposta, e in bocca al lupo, o in groppa alla tartaruga, per tutto!

    ciao

  13. stacci bene e “torna quando vuoi che ti aspettiamo”.
    un abbraccio.

  14. utente anonimo

    Siamo tutti con te! …e siamo tanti tanti! un abbraccio!

  15. utente anonimo

    #14 xlolex

  16. utente anonimo

    In bocca al lupo per tutto!
    KiraChan

  17. Oy! Stand by for a while… just do it!
    Avanti tutta J.lo, abbiamo fiducia che tutto andrà per il meglio. E sul fatto che la vita reale meriti sicuramente maggiore attenzione e dedizione non si discute nemmeno. Parafrasando i Blindosbarra : “…c’è l avirtuale realtà e la reale solidarietà…”
    m9
    ps: e lo dice uno che di “s.b.f.a w.” a lungo ternine se ne intende…

  18. Certo che torniamo qui. Per rileggere. E per aspettare.
    In alto il cuore 🙂

  19. utente anonimo

    certo che ripasso ormai sei tra i miei preferiti..che la forza sia con te nella realtà..a presto!

  20. utente anonimo

    In bocca al lupo per tutto, nel frattempo non preoccuparti…i pubblicitari si daranno da fare per fornirti sempre più materiale.
    Soni

  21. utente anonimo

    Good luck!
    Aladel *__*

  22. utente anonimo

    Sempre bene non può andare, sempre male non può durare.
    Sursum corda.
    un abbraccio
    erika

  23. Vabbè dai, ho capito. Ti sostitiusco io! 🙂
    Bacio J.

  24. Noi ti aspettiamo…in bocca al lupo per tutto… 🙂 bacio

  25. utente anonimo

    anche se questa è la prima volta che lascio un commento sono un tuo fan.

    ti auguro un grosso in bocca al lupo

  26. Come ti capisco!
    In bocca al lupo anche da parte mia!
    Aerie

  27. utente anonimo

    in bocca al lupo e che tutto si risolva…ormai eri -sei- diventato un amico!torna presto perché non puoi privarci a lungo del tuo talento!!
    abbracci
    *valentina

  28. utente anonimo

    In bocca al lupo di qualsiasi cosa si tratta!!!

  29. utente anonimo

    Ti aspettiamo…
    paloz

  30. utente anonimo

    La vita reale è LA VITA !

    Suerte !

    Osoloco

  31. utente anonimo

    Ti auguro di poter riscuotere al più presto dal cosmo quel credito di positività, forza d’animo e pizzico di buona sorte che ti sei meritatamente guadagnato regalandoci, finora, con garbo e intelligenza, tanti momenti di serenità, divertimento e riflessione!
    soprattutto…non credere che ti libererai così facilmente di noi!ahahah! >_O
    un abbraccio forte, spero a presto
    frizy

  32. utente anonimo

    A presto.
    Fausto

  33. utente anonimo

    Come tutti apprezzzo molto i tuoi comenti e ti auguro in bocca al lupo.

  34. utente anonimo

    In bocca al lupo, e torna presto. Aspettiamo tue notizie… Franca

  35. utente anonimo

    Forza e coraggio, quando tornerai sarai più carico e pungente di prima.
    AUGURIIIIIIIIIIII
    Barbara

  36. Un salto lo si fa sempre. Spero che presto si risolvano i problemi. Ti aspettiamo.

  37. utente anonimo

    Beh, buona fortuna per tutto.

  38. in bocca al lupo per tutto
    spero di rileggerti presto

  39. attenderemo con ansia che i casini si sistemino per fare nuovamente le pulci a quello che scrivi, ma mi raccomando: se ti senti giù, non cominciare a guardare la tv!!!

    auguri

    tripponzio

  40. utente anonimo

    IN bocca al lupo! Che tutto si sistemi!

    Toccio

  41. utente anonimo

    Ciao!
    Come tutti, ho passato e sto passando ancora ora momenti difficili…
    Tieni duro, auguri!

  42. utente anonimo

    Beh buona fortuna jon..son sicuro tornerai migliore di prima.
    maxdemarias

  43. utente anonimo

    Sistema tutto e torna presto,
    ti aspettiamo
    in bocca al lupo

    Eva

  44. utente anonimo

    Mio primo, ma necessario, commento.

    La ruota gira, ti aspettiamo con affetto.

    Big Bob

  45. utente anonimo

    Ti ricordo… a Qualcuno che a differenza di me ti conosce e sa che cosa vivi.
    Grazie per il divertimento che ci hai dato, e fai pure con comodo…
    Che la vita ti sia lieve!
    El

  46. utente anonimo

    Proprio adesso che eri diventato appuntamento quotidiano!!
    ;-P

    In bocca al lupo anche da parte mia!
    Felina

  47. utente anonimo

    est modus in rebus

  48. Ciao!
    Sono sempre Mang di Arca-blog!
    Ti avvisiamo che il tuo blog è stato recensito sul nostro sito!
    Speriamo di aver reso al meglio il tuo geniale blog e l’opinione che abbiamo di esso!
    Complimenti per le tue straordinarie qualità di osservatore, tutto lo staff di Arca-Blog ti saluta e ti augura di superare serenamente questo periodo per poter tornare presto a scrivere.
    Ciao Jonlooker, sei un grande!

  49. Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
    http://www.rolla.blogattivo.com

  50. In bocca al lupo, per tutto.

  51. utente anonimo

    un abbraccio anche da me che mi sa che sono nella tua stessa situazione… sara’ bello rileggerti quando potrai!

    theskig

  52. utente anonimo

    Spero che tutto stia andando per il meglio.Io ogni tanto do un’occhiata e spero…A presto. Ariel

  53. Che il tuo lupo crepi fra atroci sofferenze, qualunque sia il motivo.

Rispondi

