L'Essenza Esplicata

Essenzialmente è andata così:

«Ooooh la mia testa.. Che ora è?.. E dove diavolo sono?
..Ah sì, la festa devastante di ieri sera.. e mia madre che pensa che io sia una ricercatrice alla facoltà di biologia..
‘Ste tarme dei vestiti non muoiono mai..Dio, quanto ho bevuto. E’ già tanto che non mi butti di sotto.
..Voglio vedere adesso come torno a casa.. Mm..vediamo.. che città è questa..?»
 

Posto oggi anzichè domani, perché parto or ora per l’Austria, ché vado a prendere i Tender (non sto scherzando). Buon Weekend a tutti!

16 commenti

Archiviato in Senza categoria

16 risposte a “L'Essenza Esplicata

  1. Qui ci vuole un commento femminile: ValeDelicious please, let us know something about that!
    m9 (mezzoMALATOmaNONèINFLUENZAvorrebbeUNtender)

  2. Ho un NO COMMENT grande come la Cina per la faccenda dei Tender. Ma detto da una che si fa portare a Innsbruck per andare all’Ikea direi che siamo pari.

    O volevi un commento sullo spot? 🙂

  3. Le pubblicità dei profumi sono le migliori.
    Vi ricordate quella della calvin klein, con il modello anoressico che si faceva l’ovetto sbattuto (probabilmente per non morire) e con la modella altrettanto anoressica che gli diceva “again”.
    O_O Donna coraggiosa.
    Aerie

  4. ma il tender mi pare di averlo visto di recente… sicuro che non sia relegato a prodotto da autogrill? come il grisbi, che ora lo trovi solamente nei peggiori minimarket e negli autogrill. che tra l’altro, non producono più il migliore, quello con la crema pasticcera.

    ma siamo qui per parlare della pubblicità? ma mio caro jon, attaccare le pubblicità dei profumi è come sparare sulla croce rossa. è evidente da anni che i pubblicitari hanno adottato la tecnica “sbattici una gnocca/una celebrità/un’anoressica, usa filtri pesanti a caso, prendi 4 scenografie a caso e concatenalo, mettendo alla fine il nome del prodotto”.
    oppure prima di fare lo spot testano il profumo. bevendone un litro o due.

    tripponzio quello dopo il secondo.

  5. Pare che il tema portante sia diventato il TENDER: J.lo hai il week-end per prepararti al riguardo…

    Ed ora, per la prima volta, m9 userà gli @

    @ ValeDelicious: abbiamo tutti qualche vizio, pardon, sciccosa debolezza…

    @ mela&cannella: verissimo è! Al riguardo dovresti chiedere un approfondimento a sua entità J.lo.

    @ TRIPponzio3theTHIRD: lettura più che obbiettiva sulle tecniche pubbblicitarie riguardanti i profumi. Secondo me il tuo commento vale più di un master in comunicazione. Dei prodotti da autogrill, beh, anche lì è come sparare sulla croce rossa. Eppure sono linfa vitale per gli occhi (e solo per gli occhi, io mi sono disintossicato), quando ti fermi dopo tre, 4, 5 ore di viaggio a sbafarti un Camogli e birrino. A quel punto come resistere?

  6. NO, il CAMOGLI NO! -_-

    (dovrò tornare a NA il 30 novembre, il CAMOGLI NO! preferisco il ristorante ad avellino!)

  7. utente anonimo

    Banalotta (la pubblicità,non la tua recensione…che lecchina 😀 )
    Qui da me ci sono sia il Tender che i Grisbì,all’Esselunga…ve li devo spedire?

    Fedeverza

  8. utente anonimo

    Tripponzio… ti dico solo: grisbì alla ciliegia! AAHHHGGLLLHHH (sbavo come Homer) 😀

    – Fyaa –

  9. utente anonimo

    Ma che è un tender?
    ho cercato su google,ma non credo si tratti di un termine ferroviario o di “love me tender”!
    Non toccate i grisbì,sono buonissimi (e qui li vendono anche nei supermercati cari)

  10. utente anonimo

    Caro J.Lo, è tanto che ti seguo con stima e simpatia, ma è la prima volta che lascio un commento e quello che mi spinge è la visione di 2 pubblicità: Svelto piatti e la 4a puntata della sitcom Dash. La prima purtroppo non l’ho trovata su youtube, quindi te la descrivo brevemente: c’è un uomo di mezza età che apre il frigorifero e mandando al diavolo la dieta ferrea che sta seguendo (da pochi giorni spero, visti i risultati deludenti!) afferra un contenitore di plastica contenente mezzo chilo di…… acciughe!!!!!!!! Ora io dico uno che sta a dieta apre il frigorifero e mangia delle acciughe??? Il resto della pubblicità è ovviamente dedicata alla capacità dello Svelto di uccidere qualsiasi cattivo odore da qualsiasi contenitore.
    La sitcom Dash vede il povero Fabio De Luigi alle prese con una casalinga “elettrica” del nord Italia (ovviamente! visto che come è noto al sud ci grattiamo la pancia!!!); questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=DjQVVpLnZ6k&feature=related
    Da quando ti seguo guardo le pubblicità con occhio diverso e dopo aver visto queste due ho pensato di segnalartele! Complimenti per il blog, sei divertentissimo!
    Dany

  11. utente anonimo

    Caro J.Lo, è tanto che ti seguo con stima e simpatia, ma è la prima volta che lascio un commento e quello che mi spinge è la visione di 2 pubblicità: Svelto piatti e la 4a puntata della sitcom Dash. La prim purtroppo non l’ho trovata su youtube, quindi te la descrivo brevemente: c’è un uomo di mezza età che apre il frigorifero e mandando al diavolo la dieta ferrea che sta seguendo (da pochi giorni spero, visti i risultati deludenti!) afferra un contenitore di plastica contenente mezzo chilo di…… acciughe!!!!!!!! Ora io dico uno che sta a dieta apre il frigorifero e mangia delle acciughe??? Il resto della pubblicità è ovviamente dedicata alla capacità dello Svelto di uccidere qualsiasi cattivo odore da qualsiasi contenitore.
    L’altra vede il povero Fabio De Luigi alle prese con una casalinga elettrica del nord Italia (ovviamente! visto che come è noto al sud ci grattiamo la pancia!!!); questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=DjQVVpLnZ6k&feature=related
    Da quando ti seguo guardo le pubblicità con occhio diverso e dopo aver visto queste due ho pensato di segnalartele! Complimenti per il blog, sei divertentissimo!
    Dany

  12. utente anonimo

    ooops… ho avuto qualche problemino e ho ripetuto il commento 2 volte… sorry!
    Dany

  13. non trovi i Tender!?! Ma in che città sei? Ti mandiamo i rifornimenti!

  14. Cos’è un tender??
    Aerie

  15. Per chi avesse dubbi su cos’è un TENDER, basta digitare MILKA TENDER su Google e guardare il rpimo risultato. Per chi fosse troppo pigro ecco il link:

    m9 (inATTESAdelRITORNOdiJONLOOKERcaricoDItender)

  16. @ marcodanove: Grazie per il link, adesso che ho capito cosa sono, capisco perchè Jonlooker vuole comprarli. Sono buonissimi!!
    Aerie

Rispondi

