Relatività

Latito.
Causa: adsl.

Allego scoperta scientifica in forma di proporzione.

12giorni : Telecom = 6 mesi : resto del mondo.

Nel caso un operatore del 187 vi avesse detto: «tra una settimana (…)» o simili, saprete come regolarvi.

Attendo Nobel.

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16 commenti

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16 risposte a “Relatività

  1. utente anonimo

    Passa a wind jonlooker(spam!:D), si paga meno e non fanne aspettare anni…almeno a me è andata così.
    cheers,Silvia

  2. porcacc… Avevo fatto anch’io la stessa scoperta e son stata così scema da non pubblicarla. Il Nobel è tuo, ovviamente.

  3. utente anonimo

    La Concorrenza è la risposta!

    Dopo dodici giorni di guasto, sette telefonate all’assistenza e altrettante risposte diverse, ho scoperto la Via.
    Tu staccati prima!

    Noir

  4. utente anonimo

    Va un po’ a fortuna in fondo.
    Io mamma Telecom non la lascerò mai, la Rete è di sua proprietà e in caso di guasti è la meno peggio.
    Vabbè che io ho le conoscenze dentro…

    Gianmario Busella (Nome d’arte)

  5. Non ti avevo regalato l’internet key l’anno scorso per il tuo compleanno?
    No, vero? ….

    🙂

  6. utente anonimo

    Devi dire loro “Sono un utente, IO UTO”!!

    Fyaa

  7. io quando ho un problema li martello di telefonate, dicono 24 ore, dopo 24 ore e un minuto li richiamo!!!

  8. non vai meglio con le altre.
    con libero ho avuto tre anni senza problemi, qualche sporadica interruzione del servizio per qualche ora, niente più. una volta l’interruzione ha superato le 24 ore. telefonato all’assistenza, dopo mezz’ora di attesa, mi hanno detto che dovevo ritelefonare dal cellulare perchè altrimenti potevo disturbare i loro test. probabilmente a causa del coccodrillo bianco delle fogne di new york.
    dopo un’ora che telefono dal cellulare e mi chiudono la chiamata prima che risponda un operatore, riesco a parlare con uno che mi dice che potevo chiamare un numero verde sconosciuto perchè il normale numero di assistenza è a pagamento dai cellulari (7 euro di telefonata buttati nel cesso).
    finto test inutile, “il problema sarà risolto entro 5 giorni lavorativi” come da contratto. dopo due giorni, richiesta di assistenza chiusa come risolta.
    risolta una fava. ricomincia la trafila, mezz’ore al telefono. “entro 5 giorni”. dopo 24 ore, chiusura e problema persistente.
    quindici giorni in questo modo, mai una segnalazione inevasa per oltre 3 giorni. ormai al telefono ero io che dicevo a loro cosa dovevano fare e dire.
    mio padre accenna la cosa ad un tecnico telecom che beve lo spritz al suo stesso bar. 18 ore dopo questione risolta. prima che se ne accorgesse libero.

    telecom, invece, non ha soldi per portare l’adsl fino a casa mia, quartiere residenziale a 2 km dalle mura medievali della città, a meno di 6 km dal garr. “abbiamo tutte le linee disponibili già assegnate, abbiamo centinaia di richieste da quella zona, ma dovremmo implementare la centralina e mancano i soldi”.
    intanto, in tv, abatantuono mi stressava le gonadi con il suo bioparco connesso con l’adsl di alice.
    insomma, ci sono scimmie che hanno accessibilità alla rete migliore della mia.

    tripponzio III

  9. utente anonimo

    Concordo con Tripponzio III…

    Avevo la Wind e un gg si e un gg no, ad intervalli regolari di 30 minuti il telefono era muto… Mai saputo perchè…
    Poi ho cambiato casa, e lì Telecom non ha installato le nuove centraline abilitate per l’ADSL…
    Conclusione?
    Posso avere SOLO Telecom come operatore telefonico (>__< agli altri operatori servono queste centraline nuove), per navigare uso la chiavetta Vodafone (altra schifezza… non naviga MAI, MAI, MAI a 7.2 mega e si surriscalda dopo i primi 10 min di connessione…)
    Era meglio quando c’erano i piccioni viaggiatori…
    ^__^
    Aladel…

  10. Per esperienza personale ti dico cosa secondo me potresti fare per farti considerare: 1-cercare il contratto (e inizia subito il difficile, perchè se l’hai sottoscritto al tel oppure on.line, devi diventare un po’ matto sul sito e cercare il nome della tua offerta e il contartto in dettaglio, ma fidati che ci sono)2-controllare le tempistiche e i rimborsi dovuti in caso di guasti e interruzioni del servizio e …3- mandare un bel fax un po’ incazzuto, dove evidenzi le loro mancanze e quello che ti spetta di rimborso danni. Mi è capiatato un po’ di volte, per vari motivi, sono stata considerata e soddisfatta solo dopo aver mandato qualcosa di scritto, aver evidenziato gli art del contratto che stavano infrangendo…come per magia e con tante scuse ruffiane.
    Tempo stimato per le operazioni di cui ai punti 1,2 e 3: non meno di 60 minuti.
    Lo so, il tempo andrebbe speso meglio, ma non voglio dargli la soddisfazione…
    Se tu ritardi un giorno e dico uno nel pagamento della bolletta scattano immediatamente le sanzioni e gli interessi ecc, che schifo! (ps scusa la lungaggine)

  11. utente anonimo

    Non posso che farti taaanti auguri.
    …e ricordare quando siamo stati per 2 mesi senza telefono. Grazie Telecom.

    Ora ho Infostrada, pago bollette ridicole e internet, con il wi-fi, va benissimo.

    In bocca al lupo!
    Chiara

  12. Sapremo aspettarti. L’abbiamo già fatto 😀

  13. Adesso capisco come mai, è da novembre che attendo l’attivazione di Alice… :°°°°

  14. L’importante è tornare (cmq spezzo una lancia formato stuzzicadente in favore di Telecom: il 22 dicembre scorso la mia rete andò a peripatetiche e nel giro di un giorno e mezzo risolsero il tutto…).
    m9 (formatoSMS)

  15. Abbandonare Telecom – stop – passare a qualcosa di meglio – stop – inclusi i segnali di fumo – stop

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