Noi Che Siamo Buoni Tutto L’Anno

“Alcuni sono buoni solo a Natale. Altri, tutto l’anno. Direct Tv è meglio”.
Che tv italiana potrebbe dire così? Temo Mediashopping.
Non per merito ovviamente: per sfacciataggine.
Non so chi altro vi regali un melenso spot cileno di Natale del 2007, dico per dire.

Carissimi amici,

domani parto per le vacanze e mi sembrava sacrilego infrangere il tradizionale post di auguri prenatalizi.
Se ho le vostre e-mail vi ho già scritto personalmente, ma purtroppo non ho i contatti di tutti.

Vi ringrazio tantissimo, di tutto cuore, per la gentilezza che dimostrate e le risate che ci facciamo insieme.
Vi auguro un bellissimo Natale qualsiasi cosa significhi per voi,
ma soprattutto -e lo spero sempre davvero- siate felici!

Oh oh OH!

jonlooker

Wikipedia: video definition: television.

25 commenti

Archiviato in Senza categoria

25 risposte a “Noi Che Siamo Buoni Tutto L’Anno

  1. OH-OH-OH?
    Jon…. se capiti a leggere una certa FF sappi che… l'ho scritta ieri sera ben prima di vedere questo post!
    Qualsiasi riferimento è casuale!
    E una persona lo sa bene… gliel'ho scritta davanti praticamente.

    Ok… bando alle scempiaggini, grazie degli auguri e… altrettanto!

    ^_^

  2. utente anonimo

    Oh oh OH, anche a te, Babbo-J.Lo-Natale!!!!!!!

    Con infinito affetto

    Aladel ^__^

  3. Auguroni di Buon Natale anche a te!! 🙂
    Ah, e grazie per il regalo, ovviamente (i post con cui ci tieni compagnia tutto l'anno)! 😉
    Shunrei

  4. utente anonimo

    Ehi AUGURONI di Buon Natale e, sì, anche di un gradevolissimo 2011, anche a te! Grazie per tutti i post di quest'anno è sempre spassoso leggerli ^_^
    Quest'ultimo video però mi piace a dirla tutta..
    cheers,Silvia

  5. Buon Natale anche a te
    Dedico a tutti voi quello che per me è resterà sempre il miglior spot di Natale (sperando di non far pasticci con il link ._.

    La mummia dello spot, che fascia il bimbo con le sue bende lerce mi fa un po' senso!

  6. … riuscita a mettere il link, non potevo che dimenticarmi la firma.
    Ancora auguri!

    Hotaru

  7. Buonasera a tutta!

    Rabb-it, mai e poi mai dubiterei di te
    Aladel e Shunrei, carissime, ho il problema che non mi cresce la barba, ma l'impegno c'è

    Silvia, sono contento che ti piaccia  A me a strappato un sorriso e ho voluto condividerlo, ma effettivamente ho avuto un momento di vertigine anch'io, come Hotaru (smack! E grazie per il video, mi piaceva tantissimo quand'ero piccolo!) con quelle bende luride.. aargh, prevedo necrosi, sepsi ed altre cose orribili.. Buon Natale, a proposito

  8. Tanti cari auguri a te!!!!

  9. utente anonimo

    Oh, che meraviglia questo spot, sono commossa! 
     Grazie, e ottime feste anche a te 😀

    Suzywong

  10. utente anonimo

    Tanti auguri anche a te, caro buon vecchio john (oh oh oh) ! mi aspetto di vederti sulla slitta nel cielo questo natale 😛

    Bacioni, Ginevra

  11. utente anonimo

    Mi unisco al coro di auguri, può sembrare strano augurare buone feste a chi non si conosce di persona ma le risate e le riflessioni che mi fai fare quando posti mi fanno pensare che qualcosa di te, in qualche modo, la conosco, e che tu sia una persona fuori dal comune, e pertanto meriti i miei abbracci virtuali.
    Sara

  12. tantissimi auguri di Buon Natale anche a te 🙂
    scusami ma non mi viene niente di piu' originale 😉

    buone vacanze, attendiamo di rileggerti al tuo rientro 🙂

  13. I miei auguri sono stati cattivissimi e buonissimi contemporaneamente. Cosa si può desiderare di più? 😀

  14. Tantissimi auguri anche da parte mia ^_______^ Oh oh OH!

  15. utente anonimo

    Auguri amico!!! Auguri a tutti

    Fyaa

  16. utente anonimo

    Tantisimi auguri di Buon Natale anche a te!!

    Saretta

  17. utente anonimo

    auguri anche a te jon, e grazie per le risate che ci regali!!
    auguri a tutti!
    leo

  18. utente anonimo

    Auguri ^_^

    – Nathan

  19. Grazie!!! Buon Natalee Buon Anno anche a te!!!!

  20. utente anonimo

    Baci a tutti
    Fyaa

  21. quanto mi piaceva questo video…. quando è uscito lo avevo spedito a tutti per gli auguri di natale…
    il massimo dello spirito natalizio direi….

    vabbè
    buon anno

  22. utente anonimo

    Ivy: sì molto

    Fyaa

  23. utente anonimo

    "ma cos'è, una simulazione di compenso? Sta mettendo le mani avanti con la Finanza?"

    Esatto, sei stato buon profeta ! 😉

    l'Ingegnere

  24. utente anonimo

    ops, ho sbagliato pagina… ovviamente, mi riferivo a Lele Mora, post successivo !

    l'Ingegnere

Rispondi

