Chi scrive?

 

IMG_8725-2Giada Devuno. Scrittrice felice di poesie, romanzi e storie per bambini. Quando gli impegni me lo concedono, fotografa naturalista e ritrattista.
I gatti senz’altro si arrangerebbero non ospiterà news riguardanti i miei lavori, ma se vi fa piacere seguire un po’ quello che faccio, mi trovate su Facebook (qui e qui – sì, lo so, non me ne parlate… ma ci sono tutti gli aggiornamenti!) e in un sacco di altri posti.

 


 

Se vi va, potete acquistare:
Stella Madre (Rapsodia Edizioni, novembre 2014)
Romanzo scritto con l’amica e collega Anna Manzari e che ci sta dando tante soddisfazioni. A me piace tantissimo (lo so che non vale se piace a me, ma che ci posso fare!) e spero che piaccia anche a voi.
Lo potete acquistare su Amazon, anche se i tempi riportati sembrano lunghi o se c’è scritto “Attualmente non disponibile”: significa solo che le copie che non si trovano nel loro magazzino! Amazon ha contatto diretto con Rapsodia Edizioni, senza intermediari, quindi potete stare certi che il libro arriverà, sempre. Se desiderate acquistare una copia autografata (da entrambe le autrici, ovviamente!), contattatemi e ve la mando volentieri io stessa.

Perle Migranti (Ladolfi Editore, marzo 2014)
Silloge poetica nata per superare un lutto e che finisce per essere una celebrazione della bellezza della vita, felice e piena di natura. Anche in questo caso, se preferite acquistare una copia autografata, sarò più che felice di accontentarvi.

La strega Naailde e l’ospite elegante
Fiaba animata in App, scritta (e narrata!) da me e animata (e sviluppata!) dal bravissimo Ivan Annibali. Si tratta di una favola di ben 183 pagine, con mostriciattoli adorabili, animazioni che sono Arte vera e colpi di scena… Se avete bimbi dai 4 anni in su, non potete perdervela!
Disponibile per dispositivi Apple e Android,  – in italiano o in inglese. C’è anche la versione demo con le prime 40 pagine, così prima di acquistare potete vedere se vi piace.

 

 

 

 

 

Annunci