FAQ

Chi sei?
Sono questa qui.

Dove abiti?
Italia del Nord, dipende da quello su cui sto lavorando. Ma principalmente a Trieste.

Che fai nella vita?
Scrivo, romanzi, poesie e storie per bambini – con tanti progetti attivi che mi fanno felice.
Sono stata copywriter. Sono laureata in Legge, ma ne sono uscita.

Perché posti così poco?
In passato, soprattutto all’inizio, ho prediletto la quantità alla qualità e ho pubblicato post che adesso cancellerei subito, per quanto li trovo scarsi (alcuni li ho cancellati sul serio). Ora che scrivere è il mio mestiere, esigo che ogni pezzo sia degno di essere letto. In seconda battuta, negli ultimi anni i miei impegni sono quadruplicati e io non sono esattamente un campione a gestirli.

Posso condividere un tuo post tramite i social network, forum, siti o altro?
Ma magari! Questo blog vive grazie alle condivisioni e ogni citazione è un grandissimo aiuto, per cui ti ringrazio. Ricorda sempre un backlink e il gioco è fatto.

Perché non hai risposto alla mia e-mail?
Perché sono una deficiente. Mi arrivano tantissime e-mail e mi confondo, ma voglio riuscire a dare a tutti l’attenzione che meritano. Non aver premure a riscrivermi se vedi che dopo un mese ancora non parlo: vuol dire che mi sono dimenticata.

Se ti invio il link di uno spot, lo recensisci?
Spero di sì: dipende se c’è molto da dire, se è opportuno che si dica qualcosa e se vedo che può venire un buon pezzo. Purtroppo non accade spesso. Ci sono spot che mi rifiuto di recensire a prescindere, perché sono volgari e idioti proprio con l’intento di essere diffusi attraverso il passaparola, anche negativo – in questi casi, preferisco non stare al gioco.

Sono un brand! Guarda questo spot che ho fatto! Lo recensisci?
Congratulazioni! No. No.

Annunci