Prima di commentare

…considera queste sette regole d’oro:

 

1. Cerca di presentare i concetti triviali in modo elegante, evitando espressioni esplicitamente volgari, posto che siamo tutti un po’ scaricatori di porto, in fondo al cuore. Se non vedi i tuoi commenti, è perché il mio filtro non li ha approvati, è colpa sua.

2. Qui si scrive in italiano. Niente K, niente straordinari per le X.
I congiuntivi esistono. Se hai dato il posto del congiuntivo al condizionale, piuttosto inviami un disegno, che cercherò di interpretare ben volentieri.

3. L’off topic non è solo consentito, è incoraggiato.

4. Qui non si litiga. Non sei d’accordo? Magnifico! Spiega con calma il tuo punto di vista. Non insultare le persone, perché ti mando via in tempo zero, brandendo uno di quei bastoni legnosi che i vecchietti usano per intimorire i piccioni.

5. Qui non si parla di politica o religione, mai mai mai.  Riferimenti a personaggi politici, governi, partiti di qualsiasi colore, sindacati e simili saranno ritenuti ex ante fuori luogo e non saranno approvati.

6. Non saranno approvati commenti contenenti, insulti, espressioni discriminatorie o spam.
Se sei una persona intollerante verso le minoranze di qualunque tipo, qui caschi malissimo e il bastone di cui al punto 4 ti arriva dritto in un occhio.

7. Capriccio tutto dell’autore: Grande Fratello e Uomini e Donne non esistono. La Storia Siamo Noi invece sì.

Note di copyright: sul web, puoi condividere i contenuti di questo blog, purché tu includa un link al medesimo e citi chiaramente la fonte. Se la citazione avviene in altro mezzo, come per esempio radio o carta stampata (incluse le ricerche di mercato), vale la stessa regola, ma ti prego vivamente di informarmi a riguardo.
In ogni caso, tutti i diritti rimangono riservati©!

 

 

Annunci